Decodifica e libera le tue emozioni nascoste
Ognuno di noi porta dentro di sé, codificato nelle cellule del proprio corpo un bagaglio emozionale, la zona d’ombra della psiche umana.
G. Jung sosteneva che la zona d’ombra è una parte della nostra psiche che rifiutiamo e non vogliamo vedere perché contiene aspetti che riteniamo negativi e impossibili da accettare.
Eckhart Tolle chiamava questa, la parte del corpo del dolore. Corrispondono alle vecchie e dolorose emozioni che accumuliamo per anni e che influenzano la nostra percezione del mondo.
David Hawkins con i suoi 17 livelli di consapevolezza, si riferisce alle emozioni represse che influenzano la nostra vita, le nostre decisioni e le nostre relazioni con gli altri.
Tutti e tre visionari, sottolineano quanto sia importante guardarsi dentro e lavorare sulle proprie emozioni.
Le emozioni, anche se sono represse, nascoste, rifiutate o non viste, creano la nostra realtà e sono decisive per la qualità della nostra vita in tutti i settori: salute, amore, lavoro, relazioni, amicizia e auto realizzazione.
Oggi ti presento Il Codice delle Emozioni, grazie al quale puoi scoprire le emozioni nascoste nella tua zona d’ombra e liberarti dal bagaglio emotivo.
Grazie a questo corso imparerai come metterti in contatto con la tua zona d’ombra, scoprirai ciò che la tua mente vuole nascondere ed imparerai come liberare ciò che non ti serve più.
Liberando le emozioni represse regolarmente, pian piano porterai alla consapevolezza gli schemi che creano tutto ciò che è negativo nella tua vita: malattie, conflitti, cattiverie e ingiustizie subite, gelosie, povertà, invidia, odio, possesso e molto altro ancora.
Le emozioni che provengono dai traumi del passato possono rimanere bloccate nel nostro corpo e creare dolori, malattie e gli eventi negativi nella nostre vite.
Il codice delle emozioni ti permette di identificare e liberare le emozioni intrappolate.
Durante il corso lavoreremo su 3 livelli
Intuisci che a livello profondo c’è qualcosa che non va. Questo succede perché probabilmente ci sono delle questioni in sospeso che provengono da vite precedenti.
Le anime si reincarnano per evolvere e apprendere le lezioni. Finché non abbiamo compreso e integrato le lezioni, le situazioni di conflitto persistono e col tempo si accentuano, rendendo la nostra vita sempre più difficile.
Durante il corso comprenderai il meccanismo e avrai a disposizione degli strumenti per riequilibrare questi conflitti antichi.
Il Codice delle Emozioni ti permette di identificare le emozioni intrappolate, di accedere a queste memorie della mente subconscia e liberarle.
Qui, oltre ad avere accesso al corso Codice delle Emozioni, potrai svolgere delle sessioni individuali con me.
Lavoreremo sulle tue dinamiche personali. Risolveremo ciò che finora non sei riuscito a sbloccare, lavorando con la saggezza del Sé Superiore, e attingendo alle radici del conflitto/programma limitante.
Questo pacchetto è per chi ha già fatto il lavoro su di sé, ma nonostante tutto l’impegno ancora non ha risolto determinati schemi.
Questo è lo stesso lavoro che sto facendo su me stessa. È il frutto delle ricerche di questi mesi, dove sono stata spinta dal dolore e caos che si sono presentati nella mia vita personale.
Se non trovi la risposta a una tua domanda, scrivimi su WhatsApp tramite l’apposita icona.
L’accesso ai corsi è per sempre.
È possibile pagare con carte, PayPal o a rate.
Dopo l’iscrizione ti arriverà una mail con le credenziali per accedere alla tua area riservata.
La durata dei corsi dipende dal pacchetto scelto. Tutti i corsi agiscono in maniera diversa, in quanto si va a lavorare sul livello di consapevolezza di ognuno di noi. É consigliato guardare almeno tre volte il corso a distanza di tempo, apprenderai in maniera diversa, perché il tuo livello di consapevolezza sarà diverso.
Certamente, accettiamo pagamenti rateali.
Questa è la prima edizione e, se già mi conosci, sai bene che ogni corso è cucito su misura dei suoi partecipanti.
Il corso prevede 7 lezioni, una parte in zoom, una parte da studiare in autonomia.