Menu Chiudi

Attivazione Mente-Cuore-Anima (MCA)

450,00 

La filosofia del Metodo MCA si basa sulle profonda conoscenza dell’essere umano, della mente, del corpo, delle emozioni, dei pensieri in connessione con l’anima e delle Leggi Universali.

Le Leggi Universali sono come la legge di gravità, tu puoi anche negarla, ma lei esiste lo stesso e la puoi sperimentare senza conoscerla. Sono le forze che pur agendo su ogni vita, rimangono fuori dalla comprensione di tanti.

Il metodo MCA non è una tecnica, ma uno stile di vita, una conoscenza profonda di sé stessi, grazie alla quale, in connessione con il nostro Sé Superiore diventiamo i Maestri di Noi Stessi. Una volta avviato il processo di riscoperta MCA, la vita insegna sé stessa e a noi resta solo da osservare attentamente ciò che ci sta comunicando. In questo modo siamo diventati Alchimisti che hanno trovato la pietra filosofale e hanno imparato a trasmutare il piombo in oro.

Dettagli del corso Attivazione energetica MCA:

  1. Non siamo la mente, non siamo le emozioni, non siamo le convinzioni.
  2. Le Leggi Universali: come si muove l’Universo, con quali dinamiche e leggi, com’è collocato l’essere umano all’interno di esso.
  3. La Legge dello Specchio: i 14 Specchi dell’Universo.
  4. Corpi sottili e chakra.
  5. Attraversare livelli di consapevolezza (17 livelli di consapevolezza secondo il dott. Hawkins).
  6. La coerenza tra Mente e Cuore.
  7. Test kinesiologico approfondimenti, introduzione al pendolino. Schede di lavoro con le conoscenze acquisite.
    Attivazione energetica Mente Cuore Anima (verifiche e misurazioni).
  8. Lavoro energetico con il Metodo MCA, trasmutazione delle emozioni, dei pensieri e delle convinzioni. Esercizi e pratica. Riconoscere e trasmutare le emozioni negative e gli schemi subconsci depotenzianti.
  9. Metodo MCA per i programmi potenzianti, raggiungere gli obiettivi, canalizzare i talenti, sciogliere i traumi, i nodi karmici e molto altro ancora.
  10. Passaggio dalla terza alla quinta dimensione.

Il prossimo corso comincia il 7 dicembre 2022 alle ore 20.

Per accedere a questo corso è necessario completare il corso Comando MCA.

Tutti i materiali del corso saranno registrati e messi a disposizione dei partecipanti.