Ognuno di noi ha la capacità di allinearsi sulla frequenza dell’abbondanza, ognuno di noi ha la capacità di raggiungere grandi obiettivi sia lavorativi che economici.

Ognuno di noi ha la capacità di realizzare ottime relazioni interpersonali e affettive.

Ognuno di noi può vivere una vita in salute psicofisica.

È una capacità innata: l’essere umano è una creatura perfetta e noi tutti viviamo circondati dalle frequenze di amore, abbondanza, consapevolezza.
Eppure se ci guardiamo intorno, solo il 5% degli esseri umani può dire di vivere veramente in queste frequenze.
E tutti gli altri, perché non raggiungono tale consapevolezza, perché non vivono una vita di abbondanza sotto ogni aspetto?
Le motivazioni che ci diamo, con la nostra mente egoica, sono tante e tutti ci possiamo ritrovare in una o più affermazioni:
è a causa della situazione economica mondiale,è a causa del mercato economico che premia chi è già ricco,è a causa dello sfruttamento della classe operaia, che è costretta a lavorare ad uno stipendio fisso,è a causa del sistema che agevola chi è più furbo, chi imbroglia, chi raggiunge il successo con l’inganno schiacciando le persone semplici e prevaricando gli umili e così via.

Ma è veramente così?
Siamo veramente le vittime di un sistema mondiale che ha già stabilito quanto come e in che modo dobbiamo vivere la nostra vita?

No, non è così!
Abbiamo tutti le stesse possibilità e opportunità di raggiungere grandi obiettivi.

Possiamo tutti avere una vita piena, di abbondanza di amore, denaro, salute, dobbiamo solo imparare come raggiungere queste frequenze che sono già tutte intorno a noi.
Creare abbondanza nella nostra vita è raggiungere la consapevolezza che, siamo noi i co-creatori di ciò che ci accade, non siamo le vittime del caso, non siamo in balia degli eventi esterni.
Tutto parte da dentro noi stessi, è questa ricerca interiore che ci consente di abbattere i muri di orgoglio, paura, vergogna, desiderio, pregiudizio, rabbia, tutte emozioni che ci impediscono di realizzare i nostri obiettivi.
Tutto quello che ci accade, è lo specchio di ciò che abbiamo dentro di noi, cambiando le nostre emozioni, i nostri pensieri, cambiano le nostre azioni e cambiano così i risultati.