Esiste la fortuna, esistono le coincidenze fortunate o siamo noi che creiamo la nostra fortuna?
Si può attrarre abbondanza con la forza del pensiero, con il desiderio intenso?
Effettivamente si, esistono dei casi in cui l’abbondanza arriva nella vita di una persona, per caso, come le vincite alla lotteria o l’eredità di lontani parenti , ma più delle volte questa fortuna svanisce alla velocità con cui è apparsa.
Perché succede questo?
Come sappiamo, l’abbondanza è una frequenza e per poterne accedere, noi dobbiamo imparare a sintonizzarci su questa frequenza.
Come con la radio, non possiamo sintonizzarci su radio Maria e pretendere di ascoltare Radio Deejay.
Così è anche per l’abbondanza.
Anche se arriva nella nostra vita per caso, se non siamo sintonizzati sulla stessa frequenza, presto la perdiamo.
Se siamo sulla frequenza di scarsità, della paura di perdere i soldi, o della paura di non averne abbastanza, paura di essere truffati, o che gli altri approfittino della nostra improvvisa ricchezza, tutte queste frequenze ci indurranno a compiere scelte contrarie alla frequenza dell’abbondanza e questa, svanirà dalla nostra vita.
Avere abbondanza nella vita è una questione di consapevolezza.
È innanzitutto cambiare i nostri pensieri, le nostre emozioni, è crescere a livello della frequenza dell’abbondanza, attraverso la nostra crescita personale , è decidere di cambiare a livello subconscio i pensieri e credenze limitanti che ostacolano la nostra consapevolezza
Solo attraverso questo cambiamento possiamo realmente accedere a tutta l’abbondanza che già esiste intorno a noi, e che aspetta solo di essere raggiunta.