L’abbondanza è uno stato naturale dell’Universo.
L’abbondanza è ovunque.
Se non la sperimenti nella tua vita significa che sei TU a bloccarla, significa che le tue frequenze sono sintonizzate con la scarsità.
Vivere nella frequenza dell’abbondanza è un lavoro di consapevolezza che dobbiamo fare su noi stessi. Per cambiare questa situazione devi apprendere in modo sempre più preciso come gestire le tue frequenze. Più diventi bravo nella gestione delle tue vibrazioni più facilmente sarà per te sperimentare l’abbondanza nella tua vita.
L’abbondanza è una frequenza e come tale è condizionata dalle nostre emozioni.
Ciò che viviamo nella nostra realtà è esattamente coerente con le emozioni che proviamo, con le emozioni che abbiamo dentro di noi, perché sappiamo che il simile attrae simile.
Se ho paura di perdere denaro, di restare senza soldi, di non averne abbastanza, se temo le spese impreviste, se credo che tutto costi molto e non me lo possa permettere, se critico le persone che hanno ricchezza e vivono nell’abbondanza, se mi lamento del costo dei beni, se credo che la mia scarsità economica sia causata dalle situazioni esterne, se giudico o invidio chi ha già ciò che desidero io, queste sono tutte emozioni di ottava bassa che allontanano la frequenza dell’abbondanza dalla mia vita.
Quando invece prendo consapevolezza del fatto che sono io l’artefice della mia situazione, che ciò che mi succede nella vita sono le conseguenze delle mie emozioni, dei miei pensieri, delle mie azioni, in quel momento posso decidere consapevolmente di cambiare la rotta della mia vita e sintonizzarmi sulla frequenza di abbondanza, amore, gratitudine, perché tutto è già dentro di noi.
Dobbiamo solo imparare a cambiare le nostre frequenze e sintonizzarci con ciò che desideriamo.